Scuola Attiva Kids, giochi finali a.s. 2022/23 - scuola primaria di Irgoli e Galtellì.

Si informa che, a conclusione dell’anno scolastico 2022/23, si terranno i Giochi finali del progetto “Scuola Attiva Kids” che ha coinvolto per l’intero anno scolastico le classi III e IV della Scuola Primaria.

Con l’intento di promuovere il valore educativo e formativo dello sport e dell’educazione fisica nella scuola primaria, per favorire l’incontro, la condivisione e l’inclusione, alla giornata sportiva parteciperanno anche le altre classi, con giochi e percorsi concordati.

I giochi finali, si terranno nelle rispettive sedi secondo il seguente calendario:

GALTELLI’ sabato 3 giugno 2023 c/o il campo sportivo comunale

Classi

1^A – 1^B – 2^A

8.45 – 10.30

3^A – 4^A – 5^A – 5^B

10.30 – 12.00

IRGOLI mercoledì 7 giugno c/o il campo sportivo comunale

Classi

1^A – 1^B – 2^A – 2^B

8.45 – 10.30

3^A – 3^B – 4^A – 4^B – 5^A – 5^B

10.30 – 12.00

Le attività saranno coordinate dal tutor sportivo di “Scuola Attiva Kids” Fa Piero, dalla docente di educazione motoria Secci M. Giovanna, dal Referente allo Sport Ins. Salvatore Ruiu, in collaborazione con i docenti delle rispettive classi.

Le classi raggiungeranno a piedi la sede di svolgimento dei giochi, e rientreranno presso la propria sede scolastica, a conclusione delle attività, come da calendario e programma previsto.

Si invitano le famiglie a partecipare alla manifestazione.

Locandina Giochi sportivi finali primaria a.s. 2022-23_3 e 7 giugno.pdf

Circ. n. 97 Scuola Attiva Kids_giochi finali a.s. 2022-23_primaria Galtelli e Irgoli_prot..pdf