Torneo Scacchi Scuola Fase regionale Oristano

Dopo aver disputato con successo la gara provinciale giocata in casa, a Irgoli, la squadra tutta al femminile della Scuola Secondaria di Irgoli, é stata grande protagonista anche nella Finale Regionale di Scacchi  disputata mercoledì 5 aprile ad Oristano nell'Istituto Othoca. Prossima tappa Montesilvano, dove  Marcella Lai, Giorgia Congiu, Giovanna Podda, Asia Flore, Paola Sini e Anna Maria Boccucci rappresenteranno l'Istituto IC "C. Soro Delitala" di Irgoli nella finale nazionale. Un grazie all'artista Pina Monne che ha donato le magliette indossate dalle studentesse per l'appuntamento ad Oristano, un ringraziamento importante al Sindaco Giovanni Porcu e a tutta l'Amministrazione Comunale del Comune di Irgoli per la grande disponibilità a finanziare completamente la partecipazione del nostro Istituto alle finali nazionali. In bocca al lupo alla squadra delle cadette per la prossima sfida.

immagine nel testo